+41 91 922 60 50

Via Balestra 22 B - 6900 Lugano - Svizzera

PIGMANORM Crema 30 gr.

pigmanorm
22,5022,50 CHF each

La crema Pigmanorm è una crema per schiarire, destinata alla terapia di macchie brune della pelle.

La crema Pigmanorm è un medicamento molto potente.

Durante la terapia le zone di pelle trattate non devono essere esposte a un’irradiazione UV intensa (sole, soggiorno in alta montagna, lettini abbronzanti). Se questo è inevitabile occorre utilizzare una protezione solare non profumata col fattore di protezione più alto possibile.

La crema Pigmanorm non si può usare in caso di melanoma e sospetto di melanoma, di tubercolosi della pelle, di malattie cutanee di origine virale, di infiammazioni acute della pelle, nonché in caso di ipersensbilità conosciuta a uno dei costituenti del medicamento. Non si può usare la crema Pigmanorm per i bambini sotto i 12 anni ed i pazienti con malattie renali.

Salvo diversa prescrizione del medico, applichi la crema Pigmanorm 1 volta al giorno in piccola quantità sulle zone di pelle iperpigmentate. L’uso deve limitarsi a tali zone. Evitare l’applicazione su superfici estese (al massimo il 10% della superficie complessiva). La durata della terapia, normalmente, è di sette settimane. In casi eccezionali il medico potrà prescriverle un trattamento di maggior durata, fino a tre mesi al massimo.

La crema Pigmanorm è venduta dietro prescrizione medica.

Per ogni ulteriore informazione potete contattarci alla nostra email:

FaLang translation system by Faboba