+41 91 922 60 50

Via Balestra 22 B - 6900 Lugano - Svizzera

POTABA 40 Buste

potaba_buste
69,5069,50 CHF each

Il Potaba è un farmaco utilizzato nel trattamento della pelle e muscoli malattie come dermatomiosite o morbo di Peyronie, contribuendo a rendere la pelle flessibile ed evitando la formazione di placche fibrosiche.

Il principio attivo è: potassio para-aminobenzoato. Il potassio para-aminobenzoato è un elemento vitaminosimile essenziale per numerosi processi metabolici del nostro organismo in quanto, sottoforma di acido para-amino benzoico (PABA), è un componente essenziale dell’acido folico.

Il Potaba viene efficacemente utilizzato per il trattamento di patologie come la sclerodermia, dermatomiosite, sclerodermia, morfea, lineare, pemfigo, la malattia di Peyronie, vitiligine e fibrosi.

 

La malattia di Peyronie, detta anche induratio penis plastica (IPP), è un'anomalia anatomica del pene, dovuta alla formazione di tessuto fibroso-cicatriziale all'interno dei corpi cavernosi. La malattia rappresenta una delle principali cause di una particolare condizione patologica, nota come pene curvo.

La posologia del Potaba consiste nel prendere dai 3 sino ai 12g al giorno,.Ѐ consigliabile assumere il prodotto durante i pasti e ripartire la dose totale in 3 – 4 assunzioni giornaliere, in particolar modo quando sono prescritti dosaggi totali giornalieri molto alti, comunque sempre su indicazione e consiglio del  proprio medico.

Il Potaba viene prodotto dall'azienda farmaceutica Glenwood ed è commercializzato in Germania. La nostra farmacia provvede ad acquistarlo su richiesta dei clienti a cui viene prescritta e che ne abbiano necessità.

Per ulteriori informazioni potete contattarci alla nostra email:

 

 

 

FaLang translation system by Faboba